domenica, novembre 11, 2007

☼☼☼ Natale sta per arrivare...☼☼☼

E io che faccio?Mi becco l'influenza proprio di venerdì!Almeno fosse stato lunedì mattina prima di andare a lavore...macchè ste fortune capitano solo agli altri....sono stata mezza moribonda fino a stamattina....due giorni di letto forzato!Ma si puo'?Stanotte non avevo neanche più sonno da quanto ho dormito,e mi sono messa a leggere il libro della Kinsella che ho preso in biblioteca,I love shopping in bianco....Me lo sono letta tutto alla fine da bello che era.Intanto posto un lavoro fatto per l'aggiornamento delle scrapper della notte....è proprio in tema col Natale,una festa che a me piace un sacco...e non mi vergogno di dirlo...perchè girano un sacco di regali!Magari Natale cascasse una volta al mese!L'unica cosa che mi preoccuparebbe sarebbe Fra,lei mi tira sempre dentro agli swap di card e poi non ce la faccio mai a farle!Anche se quest'anno sono stata bravissima....perchè ho già preso il primo regalo di Natale per il mio ometto!Primo nel senso che mi sa che ora di Natale gli prenderò qualcos'altro...a me fanno male i libri della Kinsella!

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

E' un classico ammalarsi di venerdì e stare bene di lunedi!!!
Se il Natale fosse frequente come dici tu, non credo che sarebbe così speciale!!!
Dimentico qualcosa?!?
AHH sì, ti ho nominata ... vai a vedere nel mio blog!!!

Fulvia ha detto...

ma quanto è carino il bimbo che prepara l'albero!!!è troppo bellino!!