domenica, dicembre 16, 2007

°°sto troppo gongolando°°

Eh già!Questo week end è stato intenso per me....ho partecipato alle sfide per la scelta dell'equipe di scrapbookiando,perchè a me queste cose piacciono un sacco,produco tanto in poco tempo,e poi....ho vinto la mia prima coppa ad un torneo di freccette come squadra arrivando al terzo posto....mi ci devo fare una foto assieme alla coppa....è troppo splendente!ho un sacco di lavoretti da postare...intanto vi faccio vedere una pagina fatta oggi per le sfide,ho sbagliato il titolo perchè ho scritto bilieve invece che believe,ma non importa,tanto il senso è lo stesso....poi mi fiondo sotto le coperte perchè sono stanchissima veramente!

3 commenti:

Silvanaa ha detto...

Da quanto ho capito, sei una piccola ape operaia, una formichina che produce produce e non si ferma mai!!!
Sei bravissima, io non riesco a stare dietro a tutto e non so nemmeno se riuscirò a fare tutti i regali di natale, immagina se dovessi stare dietro anche alle sfide!?!

Anonimo ha detto...

Ma che bella Fede!!!!!! Quei fiorelloni sono pazzeschi!!! Bella bella bella! ^-^

Lisse ha detto...

anche a me piace davvero tanto!