venerdì, marzo 14, 2008

**aggiornamento SdN**

E anche questo mese un altro aggiornamento delle SdN...e posso dirlo?Sono stata brava! Ho fatto tante cosine,e tutto dentro i tempi stabiliti...da cosa cominciamo?Dall'idea folle che mi è venuta?Allora..per San Valentino mi sono fatta regalare un mouse per il portatile,e una volta a casa mi sono accorta che il mio vecchio mouse pad era sparito,finito chissà dove...e chi ne aveva voglia di cercarlo?Ok,mi sono detta..cerchiamo la soluzione...guardo sopra il tavolo scrap...e mi viene un idea,perchè non farlo scrap?E sapete una cosa ? Funziona meglio di quello vecchio!Eccolo qui!
Poi, come di rituale,ogni mese uno sketch,questa volta disegnato dalla nostra Simona Gargiulo...io ho lavorato sempre sulle pagine di Mykonos,il cui album è ancora agli esordi...e pensare che ho già prenotato la prossima vacanza!Mamma mia...quante foto voglio scrappare!Di questa pagina sono particolarmente soddisfatta perchè da molto risalto alla foto....

Poi per restare in tempa pasquale,un cestino porta ovetto...che sono riuscita a fotografare appena in tempo perchè la mia nipotina se l'era già arraffato...e un paio di card,una fatta con la craftrobo e l'altra coi timbri sperimentando i miei pastelli acquerellabili della scuola(non si butta nulla)....e con questo penso di avere finito...il resto dei miei lavori al prossimo post...buon week end a tutte!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fede che belli questi ultimi lavori!!! ^-^ Il mousepad mi piace un sacchissimo!!! Il cestino mi vien voglia di copiartelo... hihihi