sabato, novembre 07, 2009

Tipi da spiaggia

Nel sito delle SDN abbiamo fatto una nuova rubrica: si chiama Semplicity ed è indirizzata sopratutto alle scrapper che hanno poco tempo da dedicare a questo hobby ma anche a quelle che muovono i primi passi.
I layout sono volutamente semplici, con qualche particolare semplice, in modo che la realizzazione non faccia paura.
Così io ne approffitto anche per mandare avanti gli album delle mie vacanze, visto che mi sono decisa che finchè non li finisco non sviluppo le foto di Fuerteventura e di Barcellona che ho fatto a luglio sennò corro il rischio di cominciare altri due album e di non finire nemmeno questi!
La foto è stata scattata a Djerba l'anno scorso e nel journaling c'ho volutamente messo un proverbio arabo di buon auspicio!


1 commento:

Valentina ha detto...

Eh, sono molto in linea con quell'auspicio, anche se sai che c'è chi sogna le gobbe piene e chi le palle vuote!!