giovedì, febbraio 09, 2012

♥♥Una bottle card per San Valentino♥♥



Stavolta per San Valentino mi sono presa d'anticipo con la card invece che all'ultima ora.Ho fatto questa card a forma di bottiglia a cui devo abbinare anche un segnalibro,visto che il regalo che voglio fare è proprio un libro (di Lansdale...ovvero una delle storie dei mitici Hap e Leonard).

Poi prendendo spunto dal blog di Rita ho deciso di partecipare a qualche sfida in giro dove si chiedeva come tema San valentino e cuori....quindi Little Red Wagon con la sfida 118, Belli Challenge con la sfida 136 e infine Scrappando che chiedeva una card diversa dal solito con almeno un cuore...e così ho fatto.



Prossimamente inserisco anche il segnalibro!

6 commenti:

Valentina ha detto...

bellissima!!

SAMANTHA ha detto...

Ma che bella....
Samantha

StephC ha detto...

Cute idea. So glad you joined us at the Creative Belli challenge!

paige ha detto...

Terrific card - love the fun shape! Thank you for joining us at Creative Belli!

Robi ha detto...

Idea originale e stupenda! Mi unisco alle tue fans... brava!

kicka ha detto...

grazie mille ragazze, è piaciuta anche al destinatario!