sabato, giugno 02, 2012

Un tower tea versione scrapbooking!

Per le scrapper della notte ho lavorato su un progetto nuovo, un tower tea ossia un porta bustine da thè. In rete ho visto la versione porta after height....ma io sono propensa al the più che alla cioccolata.
Il tutorial è nel sito Sdn, qui vi metto solo il risultato finito. Il lavoro è stato lungo, ma il risultato finale mi ha garbato parecchio anche perchè si è rivelato molto funzionale!
Ora vado a preparare le cose scrap per il meeting di domani.

2 commenti:

ricette leggere ha detto...

E' bellissima e anche utile. Mi ricorda le scatole porta cialde per il caffè, solo che quelle sono brutte mentre questa è bellissima!!!!

Cristina ha detto...

Bellissima :) Un'idea davvero originale!! Ti ho fatto un piccolo regalino. Vieni a dare un'occhiata al mio blog per scoprire di cosa si tratta :) Ciao!!