mercoledì, settembre 05, 2012

Notre Dame a Marseille

Io non guardo mai la tv, però mi tocca spolverarla. Un oggetto inutile e che non è neanche un bel complemento d'arredo. Però il mio compagno non può stare senza Frin FRon, come lo chiamo io.
Oggi però una cosa ha attirato la mia attenzione, uno speciale su Jimi Hendrix sulla sua vita: era un vero e proprio album sulla sua vita in perfetto stile scrapbooking, con tanto di foto,ritagli di giornale e ammenicoli vari.
Ma passiamo ad altro.
Oggi vi faccio vedere una pagina che ho fatto in onore della chiesa di Notre Dame de la Garde di Marsiglia che mi ha molto colpito per la sua bellezza, nonchè la posizione panoramica.
La pagina l'ho creata per una sfida Uso & Oso delle scrapper della notte.
Eccola qui:

1 commento:

Betta ha detto...

Mi piace tantissimo e mette in risalto la bellezza delle foto!!1
Le bolle poi.... Un senso di leggerezza!|
Brava!!
Kisssssssssssssssss