lunedì, ottobre 15, 2012

Hallowen Box

Da bambina non ho mai festeggiato Halloween, non era usanza. Mi sto rifacendo negli ultimi anni, da quando è nata la mia nipotina, visto che pur di far feste ce le inventiamo anche.
Ogni anno mi piace prepararle qualche confezione per mettere i dolcetti o gli scherzetti...io ovviamente ho sempre optato per i dolcetti, ma ora la pediatra le ha detto che deve perdere 9 kg perchè è troppo cicciotella...che metta qualche scherzetto?
L'ultimo scherzo che le ho fatto è stato impacchettarle una scatola di cioccolatini vuota...se l'è presa a bestia!
Comunque intanto ho cominciato a fare qualcosina, ispirata da una confezione a mezzaluna di cioccolatini kinder che andava bene per l'idea che avevo.
Vi lascio un tutorial semplicissimo su come trasformare una scatola kinder in un halloween box.
unire 2 confezioni a mezzaluna con del biadesivo in modo che restino ferme


ricomprire con della carta verde

decorare coi capelli neri sfrangiati,occhi,bocca e qualche cicatrice
Non è venuto carino?ovviamente per l'apertura verrà totalmente distrutto,usate rimasugli di carte...

Nessun commento: