sabato, ottobre 06, 2012

World Card Making Day

Ogni anno il primo sabato di ottobre si festeggia il World Card Making Day e nel forum ASI è stata lanciata una sfida che prevede di fabbricare 10 card con 10 diversi vincoli, ovviamente non in un giorno, ma fino al 14 ottobre.
Io ho preso la palla al balzo e ho creato una card per natale il cui vincolo è che fosse quadrata.
Siccome mi piacevano delle card con i disegni delle sfere di acqua con la neve, c'ho provato. Il fatto che mio moroso abbia capito al secondo tentativo cos'era mi ha reso soddisfatta del risultato.

2 commenti:

Rita ha detto...

al primo tentativo ha detto che era una delle renne di babbo natale davanti alla luna?????ahahahah

bella... voglio farla anch'io,per questo Natale, almeno una con la palla di neve!

Anne ha detto...

This is a lovely card Kicka. Thanks for entering the challenge over at Lili's Little Fairies this week. Unfortunately we won't be able to include you in the prize draw as your card doesn't use a Lili of the Valley image. Sorry about that x