sabato, maggio 18, 2013

Birdhouse

Buon fine settimana a tutte le creative che passano di qui. Siete in produzione craftosa?
Io ho iniziato un lavoretto oggi, ma è un esperimento bello lungo e non sono sicura del risultato, ma ogni tanto bisogna sperimentare anche le idee strane che ci vengono in mente.
Oggi vi faccio vedere una birdhouse che ho fatto di recente per le scrapper della notte, dove trovate anche il tutorial.
Siccome casa mia è su due piani, ogni volta che devo aprire la cassetta delle lettere devo andar su a prendere le chiavi e tornar giù.Quindi le chiavi della cassetta e del metano fanno comodo se restano giù in lavanderia no?
Ho deciso quindi di creare una casina per loro e visto che mi piacciono tanto le birdhouse ma non ne avevo ancora fatta una...mi sono lanciata!




1 commento:

Robi ha detto...

INCANTEVOLE!!!! Complimenti, una realizzazione splendida, bacioni
Robi