martedì, novembre 19, 2013

Scrapbooking: Smile

Buongiorno a voi! Per me un po' meno buon perchè mi sono alzata tutta acciaccata e quindi non proprio in piena forma fisica...e sto tempo grigio non mette di certo di buonumore.
Allora veniamo a noi, avete visto oggi il sito delle scrapper della notte? Oggi c'è un mio uso e oso e devo dire che le mie colleghe hanno fatto dei lavori splendidi per questa interpretazione.
Ora vi mostro il mio, dove ho utilizzato un sacco di timbri nuovi della Florileges.



Partecipo a ScrapFriends: Sketch di novembre
TmbriAmo Asi: tag con numeri e macchie

1 commento:

Lizzy Hill ha detto...

Fabulous, fabulous, fabulous...loooove it all - the colours, the torn piece with the other paper peeking through, the clean lines....thanks so much for joining us at Scrap Friends this month:):):)