giovedì, dicembre 19, 2013

una nuova creazione

Prima di parlarvi della mia ultima creazione vorrei fare un piccolo appello. Sto cercando di rintracciare un vecchio amico che credo abbia cambiato numero di telefono, siccome sapeva del mio blog magari in questo momento sta leggendo: senti Pestifero, puoi farti sentire almeno per Natale? Non metto nome e cognome per ovvie ragioni, ma Pestifero sa che chiamo così solo lui (e se chiami fallo in ore decorose per favore).
Ok, dopo questo annuncio vi faccio vedere cosa ho creato per Siwas, ispirandomi alla canzone della settimana.
Per una volta ho abbandonato i Lo e ho creato una tag che andrà attaccata ad un mega regalone.
Vi piace?

partecipo anche al timbriamo asi con il timbro a stella.

1 commento:

SAMANTHA ha detto...

Bellissima!!!!
Mi piacciono le parole di misura diversa....creano un bellissimo sfondo.....
Buon Natale
Samantha