domenica, febbraio 02, 2014

Tripletta di vincite scrap e nuova pagina scrap

Febbraio è iniziato bene e con 3 vincite scrap ( però oggi ho anche vinto contro Browser, il mostro di SuperMario e ne sono felice) che veramente non mi aspettavo.
La prima nel blog Asi, per la sfida foto, la seconda su amiche di scrap, con la sfida ispirata alla cioccolata e l'ultima, che ho visto solo in serata, the colors sisters, con la sfida paletta di colore.
Che dire, non l'aspettavo proprio, ma son veramente soddisfazioni che ti invogliano a scrappare ancora di più...in effetti ora ho 3 guest designer a cui partecipare a marzo!
E non ho perso tempo! infatti stasera ho trovato Rita su skype e dopo aver scartabellato varie sfide abbiamo deciso di farne una che scade tra qualche ora, quindi preparatevi a una foto non decente, e un Lo fatto in un ora.
Lo sketch da seguire era questo e l'ho seguito fedelmente a parte una foto in meno.


Il LO che ne è uscito è questo, ma prima vorrei precisare una cosa: non ho accompagnato la mia nipotina a portare la Sua letterina, siamo andate insieme e io ho consegnato la MIA letterina e lei la SUA.
Babbo Natale ha portato tutto quello che abbiamo chiesto, siamo state brave quindi.


Ora devo ricordarmi di ricomprare la carta a pallini della echo park, perchè era previsto un altro uso.
Con questo layout partecipo a :
The Studio Challenge: sketch
ScrapItEasy: ispirarsi al banner, io ho usato i colori rosso,bianco,nero e grigio (aggiunto un po' di verde che fa natale).


6 commenti:

Rita ha detto...

se avete ricevuto tutto... siete state bravissime!
ed anche a fare questo LO... mi piace un sacco!


ps. e complimenti per tutte le tue vittorie... tutte meritatissime!
3 LO uno più bello dell'altro!

Anna ha detto...

Vero Kicka, complimenti!!!
Fai dei LO curatissimi, sono uno più bello dell'altro... e le vittorie spronano ad andare avanti e a fare sempre meglio!
Buona domenica
Anna

Kat ha detto...

love your take on the sketch! so cute! thanks for playing along with us at the studio!

M.Letizia ha detto...

Complimenti per le vittorie, sono super meritate!!!
Mi piacciono i tuoi LO!
Brava =^_^=

Lisanna ha detto...

eccomi, mi eri sfuggita.. come mi ha fatto notare Rita...
questo layout è troppo carino, lo sketch scelto è adattissimo alle foto.. i colori perfetti e che dire dei doni??? siete state buonissime...
grazie per aver partecipato a scrap it easy

Manu ha detto...

Molto bella questa pagina, interpretazione dello sketch favolosa!
Complimenti e grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap It Easy.