lunedì, maggio 26, 2014

Card comunione su richiesta

Prima che passi un altra settimana...posto!
Settimana super impegnata che è finita con un bel meeting scrap (ieri a Verona).
Ho ancora un sacco di cose da sistemare, ma conto di farcela nei prossimi mesi!
Vi faccio vedere una card comunione che ho realizzato per le Sdn la settimana scorsa, vincolo una paletta colori.

Qui con la relativa bustina (che tra l'altro è stata una richiesta di mia mamma dell'ultimo minuto, gliela ho lasciata giù avvertendola di fare attenzione al fiocco e il giorno dopo cosa vedo? Che consegna la busta col fiocco agganciato con lo scotch!!!!!!!!!!!!!!!!!!Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! che pessima pubblicità che mi fa!)

Il timbro che ho usato è nuovo di zecca, produzione Safira! Avete visto che bei timbri che ha nel suo shop? Io personalmente adoro i gufetti!

Nessun commento: