mercoledì, febbraio 11, 2015

un po' di Doodling

Ma cos'è il doodling?
E' un arte che consiste nel creare con la penna varie forme o disegni...avete presente quando siete al telefono con un amica e mentre parlare con la penna scarabocchiate un cuorino o un fiorellino sul bloc notes? State facendo Doodling.
L'ultimo uso e oso delle scrapper della notte è ispirato proprio a questa tecnica.
Io alterato un salvadanaio a lattina della Toga.
Prima ho creato lo sfondo con gli I-zing (rosa,verde,bianco) e ho ottenuto uno sfondo mescolato che punta molto sull'arancio, poi un paio di timbrate perchè volevo provare i nuovi timbri che ho comprato della 4heures37 e poi con la penna gel nera mi sono cimentata ad elaborarlo un po' e questo è il risultato:


Mi piace pasticciare un po' con gli ultimi acquisti!

Nessun commento: