martedì, marzo 15, 2016

Layout Al Parco

Buonasera!
Arrivo tardissimo dopo una giornata impegnativa su tutti i fronti...e mentre guardo Forrest Gump mi sono messa qui col portatile a scrivere il post.
Avete già visto la nuova sfida delle Scrapper della Notte?
Io per l'occasione ho creato un layout, giocando con timbri, stencil, colori e gesso....eccolo qui!


Ho dovuto lavorarlo in più giorni per aspettare l'asciugatura di colori e gesso, ma ne è valsa la pena perchè son contenta del risultato!
Partecipate anche voi alla sfida, è facile!

partecipo anche a:
Simon Says :a bit o' green
Hobbyland: flower power
Choux Choux paper art: s.patrick or colour green
Cartafyche: petaloso
Another freaking scrappy: green
Alla prossima!

6 commenti:

jenn shurkus ha detto...

gorgeous layout :) thank you for playing along with us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge

lovecraftingpaper ha detto...

Ciao, Kicka,
Il tuo layout mi piace tantissimo! Bei colori, bellissime la foglie, l'uso
del gesso e la composizione in generale.
Complimenti!

Mariangela

Dolly B ha detto...

Loving the texture and the green . Thank you for sharing with us at AFSC
Mary

Eli ha detto...

Grazie per aver postato la tua bella paginetta verde anche sul blog di Another Freaking Scrappy Challenge. Ci ha fatto molto piacere. Alla prossima. Eli

Sadilla ha detto...

ma che bello!!
grazie di aver giocato con noi a HF&C

Anne Pennington ha detto...

Kicka - this is FABULOUS! Thanks for playing along with Another Freaking Scrappy Challenge!