domenica, maggio 15, 2016

Le ricette artistiche di Finnabair

Buon pomeriggio! Siete uscite indenni dal venerdì 13? io si, a parte una bolletta nella cassetta della posta.
Cosa abbiam combinato oggi?
Beh tra ieri e oggi...ieri sera mentre aspettavo che la colla facesse il suo effetto su una card ho cominciato a divagare sul web e mi sono soffermata su alcuni dei miei pin su pinterest...bacheca mix media...eccoli li...tutte le art recipe di Finnabair, quella famosa per i prodotti di mix media. Mi giro attorno e comincio a mettere a fuoco gli ingredienti che servono.Ok, ci sono, con qualche lieve modifica,ma ci sono.
Ho scelto un layout e ho tenuto i suoi stessi colori, grigio e rosa.Non avevo ancora deciso quale foto mettere ma son partita.
E subito dopo è partito nel cestino anche il primo bazzill bianco.
Non ero nella fase di demordere, quindi sono andata avanti.
Prima gettata di colore e acqua e il foglio si imbarca...pazienza! Me ne farò una ragione.
E poi comincio a mescolare modelling paste e distress crayon...e via di stencil.
Poi mi sono fermata e sono andata a letto.
Stamattina tardi riprendo il tutto, facendo una pausa pranzo per andare da mia mamma a prendere la garza sterile...da colorare.
Ho trovato anche la foto giusta, virata in bianco e nero.
Prima vi linko il tutorial di Finnabair, ha un sacco di cose carine.
E ora vi faccio vedere il mio risultato.



E dopo la gran faticaccia, son rimasta soddisfatta della paginetta che ne è scaturita.
Un po' meno di tutti i stencil da lavare...

Penso di non aver dimenticato nulla, a parte pensare alla cena...alla prossima!

 

27 commenti:

Monia ha detto...

gran bel layout... vado anch'io a vedere il progetto di finnabair, vediamo se mi ispiro pure io!!!

Monia ha detto...

gran bel layout... vado anch'io a vedere il progetto di finnabair, vediamo se mi ispiro pure io!!!

Claudia Casella (KayCreazioni) ha detto...

Che interpretazione! Brava...

Michele ha detto...

Ohhh so beautiful!! The colors are perfect with the black and white photo. Thanks for joining us at Lasting Memories!!

Monica ha detto...

Bellissimo il tuo LO! Sono curiosa di vedere il progetto che ti ha ispirata
Grazie x aver giocato con noi su ScrapbookingItalia

Anonimo ha detto...

Stupendissimo!

bravissima!
Maria

Sandy Ross ha detto...

Love your background work...just fabulous! Thanks for playing along with Lasting Memories Layout Challenges!

Tina Campbell ha detto...

Awesome Layout :) Love the background work you did on the layout. Thanks for playing along with Lasting Memories Tina LMDT

scrappette rosse ha detto...

Grazie per aver partecipato al challenge di HF&C.
A presto.
Deb

Laura P ha detto...

Devo provare anche io a seguire le ricette di finnabair se questo è il risultato!
grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia
Laura

CLAUS ha detto...

Davvero bellissimo, colori delicati... Lo Adoro!!!
Grazie per aver giocato di nuovo con noi su scrapbookingitalia !
UN abbraccio
Claudia

Wendy ha detto...

LOVE this layout! I love how you highlighted such a special photo. The colors on your page are also dynamite! Great work! Thank you so much for joining us this month at Lasting Memories. Hope to see more of your masterpieces next month!

lalla ha detto...

Che tecnica nel layout e nei colori! Hanno davvero un'ottimo gusto nello scegliere i temi e gli abbinamenti.
Complimenti
Lalla

Lori ha detto...

I love every single thing about this layout! The touch of pink is just perfect! Love it! Thanks for playing along with us at Lasting Memories!

Haven_mom4 ha detto...

Love the textures and small pops of pink. Beautiful. Thanks for joining us at lasting memories

Nicoletta ha detto...

Stupendo!grazie di aver partecipato al challenge di HF&C,
In bocca al lupo!
Nicoletta

Sadilla ha detto...

meraviglioso!
grazie di aver giocato con noi a HF&C
sadia

C.Lam. ha detto...

Wow!!!! This LO is lovely!!!!I love bold colours and the details! Thank you so much for playing with us at SNP!

Giorgia Rossini ha detto...

Molto belo, brava Federica.

Angela Tombari ha detto...

Stupendo Fede! Lo sfondo, i colori... perfetto!

Cristina ha detto...

mi piace tutto qui... poi con qst colori sono stata letteralmente catturata!!!! sicuramente hai reso onore alla ricetta di finnabair.... ;)

White Star Light ha detto...

Che romantico!!!!

Veve ha detto...

Che bel lavoro! Un bacio

Gina ha detto...

I colori mi piacciono, l'uso della modelling paste e degli stencil pure, la foto è tenerissima quindi non posso dire altro se non quello di amare questo LO!

Serena ha detto...

Adoro i colori che hai utilizzato!!! Bella anche la composizione!

Cosetta ha detto...

wow il rosa!! adoro!!
e mi piace molto lo sfondo che hai creato e anche la garzina... mi piace tutto insomma... :-))) xoxo

MEL ha detto...

Mi fai venire voglia di pasticciare sugli sfondi!!!