domenica, giugno 11, 2017

Florileges Design: mini album micioso

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Oggi volevo mostrarvi qui nel mio blog un progetto che ho creato per Florileges Design a inizio mese.
Si tratta di un piccolo mini album con le foto dei miei pelosetti (dalle foto sembrano gattini snob ma vi assicuro che sono dolcissimi, mi seguono sempre come cagnolini )
Per lo sfondo delle pagine interne ho giocato con stencil e paste.



La copertina l'ho ricoperta con la carta da parati e devo dire che il risultato è migliore rispetto a quando uso la carta da cartonaggio, nessun grinza!
Non avevo mai provato questa struttura e devo dire che è veramente velocissima da realizzare.
Se volete vedere più dettagli non dovete far altro che andare qui.

Buona domenica! Baci Kicka

1 commento:

Sab_myart ha detto...

bellissimo! si ho sentito parlare molto bene della carta da parati...mi sa che un giorno proverò anche io!