domenica, aprile 01, 2018

[scrapbooking] Aprile a tutto colore

Buona Pasqua! Buon 1 aprile!
Il primo aprile è sempre stato uno dei miei giorni preferiti, insieme a quelli di carnevale...io vivrei ogni giorno di scherzi come se fosse il primo aprile o carnevale!
Oggi partono anche le nuove sfide scrap...avete visto quella della scrapper della notte?
Io per questa sfida ho preparato un layout a tutto colore, appunto come da titolo, usando vari ritagli di carta e fustellandoli a cerchi.


E' inutile, mi piacciono troppo le palette colorate, adoro i colori accesi.Non riesco a farne a meno.


La scritta happy l'ho fatta con un timbro combo della Florileges (combo nel senso che ha fustella abbinata).


Mi raccomando! Partecipate anche voi!

un bacio, Kicka

con questa pagina partecipo a:
la coppia creativa: gallery di marzo

Nessun commento: