venerdì, maggio 11, 2018

[scrapbooking] LOVE

E' arrivato venerdì.Questa settimana ci ha messo tanto ad arrivare. Comunque se il tempo resta così passo un altro week end a scappare e la settimana prossima vi scodello tutto qui sul blog.
Cosa abbiamo preparato per oggi?
Un bel Lo dove spicca la scritta LOVE in diagonale. Ho usato la mia vecchia craft robo, il macinino funziona ancora tanto che l'ho usato per un secondo layout...andava così divinamente che ho provato per un terzo Lo...invece li ha cominciato a mangiarsi la carta....credo di avere esagerato e di essere stata troppo positiva.
Da una carta patterned ho tagliato a mano tutti i fiori e incollati un po' qui e li...
La foto di Fabio e della Birba (lei è convinta che lui sia la sua mamma, da piccola gli ciucciava le orecchie pensando fosse la tetta della mamma)


E anche per oggi è tutto, mi preparo e mi accingo ad affrontare l'ultima giornata di lavoro.
Buon week end!
Kicka

Simon Says Stamps: NSD
The Colors Sisters: fiori
Scrappiamo Insieme: pois

2 commenti:

Sabrina G. ha detto...

adesso mi spieghi cosa è questo macinino di cui parli 😜

Bellissmo anche questo 😍
Grazie per aver giocato con noi!
Sabrina (The Color Sisters)

kicka ha detto...

è l'antenata della cameo Sabrina ...la prima uscita anni fa...detta anche il macinino